sabato 30 gennaio 2016

Il vulcanico ed amatissimo denuncia il plagio di Dipiazza!

Il vulcanico ed amatissimo ex amministratore contiene a stento la rabbia: “Dipiazza mi copia il programma e l’asservita stampa cittadina lo sostiene vigliaccamente”. Brandisce il Piccolo di oggi, 30 gennaio 2016, dove appare una lunga intervista al candidato sindaco del centrodestra, il quale, a proposito del Porto vecchio, dichiara: “Se avessi a disposizione quattro mandati farei interrare fino alla diga per portare navi da crociera piene di turisti”.  Il nostro interlocutore si accalora. “Non ci sto! L’idea è mia! Voi di bora.qua mi siete testimoni. L’ho proposto sia per Muggia che per Trieste, e questo signore se ne prende il merito!”. In effetti siamo testimoni delle proposte, annunciate in esclusiva a noi di bora.qua qui e qui.
Assicuriamo i lettori che saremo vigili e denunceremo altri eventuali plagi ai danni del nostro vulcanico ed amatissimo, che merita la primogenitura di progetti di assoluto rilievo per la nostra bellissima città.

domenica 10 gennaio 2016

Trovato l’assessore Tassinari: da otto mesi era chiuso nel ripostiglio delle scope

Barba lunga e fortemente deperito, ma vivo. Gli addetti alle pulizie di palazzo Cheba hanno casualmente tratto in salvo l’assessore alla cultura Tassinari che, per cause in corso di accertamento, è rimasto chiuso in un sottoscala del Municipio per quasi otto mesi ed è attualmente ricoverato presso l’Ospedale maggiore.  Appena possibile si potranno conoscere i dettagli di questa strana vicenda. Bocche cucite da parte degli altri membri della giunta, salvo un laconico commento del sindaco: “Ma dài?”